Fanfiction Dr House MD&Co. - Unofficial Forum

Reply
L'amore all'improvviso, Come si sono innaorati Chase e Cameron
view post Posted on 28/10/2009, 14:09Quote

ALLE PRIME ARMI

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:00

Nome fanfiction: L'amore all'improvviso
Genere:romantico
Rating(Per tutti,VM18..):Per tutti
Personaggi: Robert Chase, Allison Cameron,
Pairing:Chase & Cameron
Avvertimenti:Un approfondimento dei rapporti tra questi due personaggi
Piccola trama: Chase ripensa alla sua storia finita con Cameron finchè una sera...

Chase era a casa sua solo che guardava fuori dalla finestra pensieroso. Non era la perdita del lavoro a turbarlo. Era la perita di lei.
Gli era piaciuta subito fin dal primo momento. Era talmente bella con quell'aria seria e riservata. Ma lei non lo degnava nemmeno di uno sguardo all'inizio. Era tutta presa dal loro capo, così burbero e scorbutico perfino con lei.
Chase aveva cercato di fare l'indifferente eppure aveva provato una specie di gelosia quando Cameron era riuscita ad ottenere un appuntamento con House.
"Quando l'ho invitata io, quel giorno" ripensò Chase ricordando il periodo in cui lavoravano al caso di uno studente "Mi ha risposto con un no secco e mi ha voltato le spalle" Il loro rapporto era rimasto professionale e aveva cercato di non pensarci. E poi era successa una cosa inaspettata. Cameron era a pezzi perchè temeva di essere stata contagiata da un paziente malato di AIDS. Lui era sicuro che le probabilità fossero scarse ed aveva cercato di tirarla su invitandola fuori e bere una cosa. Lei non era affatto dell'umore giusto. "Se ho l'AIDS un drink non me lo fa dimenticare" Ma poi qualche ora dopo lo aveva richimato chiedendogli di passare a prenderla. Chase era contento. Aveva sempre desiderato vederla al di fuori del lavoro. Non si aspettava niente di più di una paicevole serata tra colleghi ed invece non appena Allison lo aveva fatto entrare gli si era avvinghiata e gli aveva strapapto i vestiti di dosso. Il giovane era rimasto a troppo sorpreso per reagire e si era bloccato notando che la sua collega aveva ingerito della droga. "Hai le pupille dilatate!" "Andiamo Chase, non fare il bravo ragazzo con me" Alla fine Robert si era lasciato travolgere dalla passione ed aveva ricambiato i suoi baci appassionati. Non pensò più che lei poteva aver contratto l'AIDS, che erano colleghi e si vedevano tutti i giorni e a tutte le possibili conseguenze. Quella notte pensò solo ad amarla...

CONTINUA

Edited by cloy - 28/10/2009, 15:54

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/10/2009, 14:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Gemellaggi&Credits